• Come scegliere il Dj per il tuo matrimonio? Ecco i dettagli che fanno la differenza

     

    Trovare un Dj che animi la festa del vostro matrimonio dev’essere un impegno da prendere sul serio; da questa scelta infatti dipendono le sorti del vostro ricevimento perché è a lui che spetterà il compito di far divertire voi e i vostri invitati. Per aiutarvi nella ricerca prendete nota di questi dettagli fondamentali dei quali dovete tener conto nello scegliere il vostro Dj.

    Deejay Dj DejaVu musica & eventi

     

     

     

     

     

     

    Passione e professionalità

    Questo il primo criterio fondamentale: è ovvio che un professionista sia la scelta più facile, ma ricordatevi che altrettanto importante (se non prioritario) è che faccia il suo lavoro con passione. Il Dj che sceglierete per il vostro matrimonio deve comprendere l’importanza che quel giorno avrà per voi e quanto il suo lavoro possa influire sulla riuscita di un ricevimento perfetto.
    Professionisti appassionati sono i musicisti del team DejaVu musica & events una società dinamica che si occupa dell’ideazione e dell’organizzazione di intrattenimenti musicali per grandi eventi e matrimoni. Non solo Dj quindi, con loro potrete scegliere di animare la vostra festa anche con della musica dal vivo per un’atmosfera più soft.

    DejaVu musica & eventi

     

     

     

     

     

     

    Incontrarsi di persona

    Potrà sembrare un consiglio banale, ma non trascurate il fatto di incontrare di persona ogni fornitore soprattutto il DJ, anche se avete affidato l’organizzazione del matrimonio ad un wedding planner. Faccia a faccia potrete capire lo stile e decidere insieme il genere di musica da proporre per la vostra festa di matrimonio; conoscere la persona a cui affiderete l’intrattenimento musicale vi permetterà di comprendere se siete compatibili e se condividete gli stessi gusti musicali.
     
    articolo tratto da: ZANKYOU