• Da L’UNIONE SARDA del 15 Maggio 2017.
    REGIONE Le inchieste dell’unione
    Torte e auto d’epoca per il giorno più bello….

     

    …Per chi non vuole farsi mancare niente, ecco la richiesta del drone: «C’é sempre una curiosità maggiore attorno a queste tecnologie», afferma Enrico Deidda Canelles, titolare con Matteo Meregalli della “All me connection” di Olbia, una delle societé isolane abilitate all’utiljzzo dei droni. Con un migliaio di euro si possono effettuare quattro decolli (in chiesa, in ristorante, e in altre due location).
    “La Musica è tra le ultime cose che vengono scelte nell’organizzazione del matrimonio”, spiega Alessio Strippoli della “DejaVu musica ed eventi“, che organizza intrattenjmenti musicali. Anche in questo caso, però, nessuno vuole rinunciare….
    …Ce n’é per tutti i gusti: jazz, rock, dance, revival per la festa al ristorante e anche la musica classica per la cerimonia religiosa o civile in municipio o all’aperto sulla spiaggia.
    La band é sempre molto attraente, questa è la grande forza della musica dal vivo. Spesso, però, la scelta è per una forma di intrattenimento mista, la festa comincia con la musica dal vivo e termina con un Dj-set.
    Mauro Madeddu