• In un anno difficile per i matrimoni, DejaVu Musica & Eventi ottiene un Wedding Award di Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore   Matrimonio.com celebra la 7ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 60.000 aziende registrate sul portale. Questa edizione è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per […]

  • Il Jazz sa mostrarsi elegante ma nello stesso tempo allegro e coinvolgente.
    Jazz Band. Elegant and professional musicians for your luxury event in Sardinia

  • I musicisti professionisti di DejaVu per il Vostro Wedding on the beach
    Professional musicians for your Wedding on the beach in Sardinia

  • 23 marzo 2019

    Consulenti professionisti del settore wedding, a vostra disposizione per un giorno intero.

  • Valutati dai clienti come i migliori musicisti professionisti in Sardegna

  • 11/12/13 GENNAIO 2019

    Presso l’ex Manifattura Tabacchi, la professionalità di selezionati espositori incontra la curiosità delle coppie. Novità e le ultime tendenze sui matrimoni in Sardegna e Destination Wedding.

  • 25 Novembre 2018

    l’eccellenza delle proposte per il Wedding in Sardegna

  • Alla sua VII edizione, Regina di sposi è l’evento che ha conquistato sposi ed espositori per il clima elegante e per la ricchezza e la varietà delle proposte offerte per il matrimonio. DejaVu musica & eventi si dalla prima edizione ne fa parte.

  • DejaVu Musica & eventi il 5 ottobre 2017 curerà la colonna sonora della giornata di apertura di SINNOVA 2017.

  • Il Capodanno all’insegna del relax e del divertimento delle Antiche Terme di Sardara per quest’anno sarà curato da DejaVu musica & eventi. La festa si accenderà a mezzanotte quando la selezione musicale sarà gestita dal nostro Deejay con la garanzia di qualità che solo DejaVu musica & eventi può dare.  

  • Per il Capodanno 2018 scegli la cena di Gala più elegante della città con la garanzia di qualità della musica che solo DejaVu musica & eventi può dare. Caesar Hotel e Sa Cardiga e su Schironi.

  • Anche per il Capodanno 2018 gli ospiti dell’Hotel Sa Rocca potranno godere della gustosa cucina e dell’ospitalità a quattro stelle di “Sa Rocca” accompagnati dal  sottofondo musicale suonato dal vivo da un elegante duo composto da Voce/chitarra e Pianoforte per poi scatenarsi dopo la mezzanotte sui pezzi lanciati da uno dei nostri Deejay. La garanzia di qualità è quella che solo DejaVu musica ed eventi può dare.

  • 3/4/5 Novembre 2017

    Il primo laboratorio del wedding in Sardegna 
    Nella location di Via Newton a Cagliari, all’interno di uno spazio espositivo raffinato e suggestivo, troverete Agenzie di spettacolo ed intrattenimento Agenzie di noleggio auto Agenzie di viaggio Atelier abiti da sposo, sposa e cerimonia Aziende di catering Bomboniere-liste nozze Wedding Planner…

  • Alla musica di qualità nessuno vuole rinunciare….spiega Alessio Strippoli della “DejaVu musica ed eventi”

  • Il San Valentino del T-Hotel con l’intrattenimento musicale di DejaVu musica & eventi.
    Scegli il relax e il buon cibo: regala al tuo amore un soggiorno al T Hotel. Nell’esclusiva cornice di Cagliari potrai gustare le creazioni della cucina e pasticceria: una breve pausa resa ancora più rilassante dai 90 minuti di Percoso idroterapico al Centro Benessere T SPA. DejaVu musica & eventi si occuperà di accompagnare la raffinata cena con i grandi classici del jazz e della musica italiana cantati e accompagnati al pianoforte.

  • Una delle serate di intrattenimento organizzate da DejaVu musica & eventi presso il T-Hotel. Un altro evento curato nel dettaglio per coadiuvare e valorizzare il lavoro di seri professionisti e rendere ogni momento unico e indimenticabile per i loro ospiti perchè questo è il nostro lavoro ma soprattutto la nostra grande passione che da tanti anni ci regala graditissime conferme e soddisfazioni. www.dejavumusica.it

  • Come ogni anno DejaVu musica & eventi parteciperà all’evento dedicato ai futuri Sposi che si svolge presso l’Hotel Regina Margherita per presentare tutti i servizi musicali e le novità del 2017. DejaVu propone musicisti professionisti per i vostri eventi a Cagliari e in tutta la Sardegna, Deejay d’esperienza, formazioni classiche (es. quartetto d’archi, violino solo ecc.) e l’animazione di qualità per i vostri bambini.

  • Capodanno 2017 accompagnato dal dal vivo dal duo Voce/Chitarra e Violino di DejaVu e dopo la mezzanotte con uno dei nostri esperti Deejay festa danzante!

  • Capodanno 2017 “La Curatoria” si affida a DejaVu musica & eventi. Un nostro Deejay accompagnerà il cenone per poi far partire le danze dopo la mezzanotte.

  • Domenica 4 dicembre, l’ Hotel Resort Sa Rocca aprirà le porte a un evento dedicato all’organizzazione del loro matrimonio. Ci saranno tanti espositori che anticiperanno mood e tendenze del 2017. Non mancheranno gli abiti da sposa, musicisti per la cerimonia religiosa e civile, wedding planner, Animazione per bambini, lista nozze, gruppi musicali e Deejay, bomboniere, auto, fotografi e tutto quello che serve per organizzare un matrimonio nel dettaglio. Una giornata all’insegna dell’amore e del buon gusto dove gli sposi potranno sentirsi accolti in un’atmosfera magica ricca di scenografie suggestive.

  • 21 Gennaio 2017

    Galà di Nozze al Terradome con le proposte di intrattenimento musicale per la cerimonia e per la festa al ristorante e l’ animazione per i bambini di DejaVu musica & eventi!

  • La DejaVu musica & eventi all’interno del proprio spazio espositivo presenterà le novità del bouquet di servizi per le cerimonie e i ricevimenti di matrimonio. Tantissime proposte di gruppi musicali, Deejay e formazioni classiche ma anche l’animazione per i bambini, tutto con la garanzia di qualità e serietà targata DejaVu musica & eventi.

  • Dopo l’assegnazione del Wedding awards 2016 di matrimonio.com siamo felicissimi di aver vinto anche il Zankyou International Wedding Awards 2016! Gli ZIWA sono i premi più importanti del settore e rappresentano il riconoscimento della qualità e della professionalità del nostro lavoro da parte delle altre imprese del settore e da parte di numerose coppie di sposi, quindi […]

  • La nostra pluriennale esperienza potrà aiutare i futuri sposi ad orientarsi in un mondo ormai pieno di offerte di qualità ma anche di offerte a volte poco sicure e per nulla rispettose delle regole che disciplinano il settore musicale, regole che se non rispettate possono mettere a rischio la giornata più bella della propria vita facendo incorrere in sanzioni molto poco in linea con il clima di gioia del Matrimonio.

  • La più grande manifestazione dedicata agli sposi in Sardegna. Invito a Nozze 4/5/6 Novembre 2016

  • La DejaVu musica & eventi organizza la prima Masterclass e lezioni private con Silvia Spagnoli: Speech Level Singing cert. Intructor a Cagliari. Il corso è rivolto a tutti i cantanti professionisti e non. Il metodo Speech Level Singing, molto noto in tutto il mondo, nasce negli anni ’60 dalla mente di Seth Riggs, diventato ad oggi il più famoso vocal coach del mondo. Moltissime le star che si sono affidati a questo metodo, fra le quali Michael Jackson, Stevie Wonder, Luciano Pavarotti (grande amico e collaboratore di Seth), Celine Dion, Beyonce, Lady Gaga, Madonna…. etc etc…. con le conseguenti assegnazioni di oltre 130 Grammy Awards®

  • Professionisti appassionati sono i musicisti del team DejaVu musica & eventi una società dinamica che si occupa dell’ideazione e dell’organizzazione di intrattenimenti musicali per grandi eventi e matrimoni. Non solo Dj quindi, con loro potrete scegliere di animare la vostra festa anche con della musica dal vivo per un’atmosfera più soft.

  • DejaVu musica & eventi è presente all’interno delle più prestigiose manifestazioni dedicate al settore nozze e sui più importanti portali dedicati al settore. non è mai stato più semplice trovare i musicisti giusti per il vostro evento come il matrimonio, la festa di laurea o per organizzare la stagione concertistica all’interno della vostra attività commerciale.

  • “La musica si sceglie spesso per ultima perché è la ciliegina sulla torta”, dicono i professionisti, Alessio Strippoli e Marco Castro di DejaVu musica & eventi che ci hanno spiegato come fare per evitare note stonate.

  • DejaVu Musica & Eventi riceve il premio Wedding Awards 2016 nella categoria Musica

  • DejaVu musica & eventi sarà presente per presentare ai futuri sposi tutte le novità dell’offerta musicale del 2016!

  • 6/7/8 Novembre 2015

    Il più grande salotto del Wedding in Sardegna

  • Valutata la migliore agenzia di spettacolo in Sardegna dalle coppie di sposi iscritte al portale dedicato alle nozze matrimonio.com
    Musicisti per la messa, Violino, Pianoforte, Organo, Arpa, Mandolino, Cantanti lirici ecc…
    Musicisti per la cerimonia civile in spiaggia e in municipio
    Gruppi musicali per matrimoni eleganti durante il ricevimento al ristorante o in villa
    Musicisti per feste danzanti
    Pianobar per intrattenimenti soft
    Deejay professionisti
    Animazione
    Disbrigo pratiche s.i.a.e.
    a Cagliari e in tutta la Sardegna…

  • Dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2015

    Presso il nostro stand troverete:
    Musicisti per la messa, Violino, Pianoforte, Organo, Arpa, Cantanti lirici ecc…
    Musicisti per la cerimonia civile
    Gruppi musicali per intrattenimenti eleganti durante il ricevimento al ristorante o in villa
    Gruppi musicali per feste danzanti
    Piccole formazioni per intrattenimenti soft
    Deejay professionisti
    Animazione
    Disbrigo pratiche s.i.a.e. a Cagliari e in tutta la Sardegna

  • 25 gennaio 2015

    Giornata dedicata all’organizzazione del Matrimonio
    www.dejavumusica.it

  • SABATO 17 e DOMENICA 18 Gennaio 2015

    Sognate il matrimonio perfetto? Questo è l’evento che fa al caso vostro! Noi ci saremo!
    www.dejavumusica.it

  • Sabato 15 e Domenica 16 Novembre 2014

    REGINA DI SPOSI torna con la seconda edizione.
    Tante novità per organizzare al meglio il vostro matrimonio con i migliori fornitori della Sardegna.

  • Tratto da Sposi in Sardegna:   Marco Castro, classe 1979, una laurea in psicologia clinica a Roma e una in violino al Conservatorio di Cagliari, conosce  il suo coetaneo Alessio Strippoli, laureando in lingue e comunicazione e già fondatore della gruppo Jamahal, quando entra a far parte della band come violinista.  Il successo della loro musica riconosciuto con centinaia di […]

  • L’agenzia DejaVu musica & eventi viene premiata dal portale Matrimonio.com con il Wedding Awards 2014 per essere una delle aziende maggiormente raccomandata e valutata dalle coppie di sposi.

  • DejaVu musica & eventi presenterà i servizi musicali per cerimonie e ricevimenti durante “LOVE DAYS”, la Manifestazione di due giorni dedicata agli sposi presso CASA IN

  • Dal 30 Gennaio al 2 Febbraio 2014

    Dal 30 Gennaio al 2 Febbraio 2014 presso la Fiera di Cagliari si terrà la decima edizione della fiera dedicata agli Sposi. La DejaVu musica & eventi all’interno del proprio spazio espositivo presenterà le novità del proprio bouquet di servizi musicali per le cerimonie e i ricevimenti di matrimonio.

  • 12 Gennaio 2014

    Esposizione dedicata ai futuri Sposi e concorso letterario Sposi d’autore

  • La DejaVu musica & eventi premiata dal portale matrimonio.com con il bollino d’oro!

  • 1 Dicembre 2013

    “Regina di Sposi”
    Evento dedicato ai futuri Sposi.

  • 23 e 24 Novembre 2013

    Venite a trovarci presso la terza edizione della prestigiosa manifestazione dedicata ai futuri Sposi

  • 16 Febbraio 2013

    Sabato 16 febbraio 2013 dalle ore 10:00 alle 20:00 presso Casa In una piacevole giornata dedicata alle coppie di futuri sposi con tutto ciò che riguarda le nozze e i servizi matrimoniali, ma non solo.Mattina e pomeriggio presentazione di prodotti e servizi. Avrete la possibilità di conoscere e parlare con i migliori fornitori di servizi […]

  • Sposi a Castello. Evento Sposi tenutosi presso il castello di Sanluri.