• RECENSIONI e OPINIONI

    Per noi di DejaVu musica & eventi  la Vostra opinione conta più di ogni altra cosa.
    Grazie alla disponibilità dei nostri clienti, stiamo raccogliendo le loro opinioni sulla qualità dei servizi offerti.
    Molti clienti lo hanno già fatto, di seguito le esperienze di coloro che hanno già provato i nostri servizi.
    Se volete inserire il vostro prezioso commento scorrete fino alla fine della pagina dove troverete il form per inserire la vostra recensione.
    Nella pagina PARTNER troverete i commenti dei nostri Partners.

127 Commenti su "RECENSIONI e OPINIONI"

  • Angelo & Ilenia scrive:

    4 settembre 2017 at 10:58 - Rispondi

    19 08 2017 angelo e ilenia…..50 special….ho scritto tutto!persone squisite perfette e professionali, un abbraccio A&I

  • Sonia scrive:

    1 settembre 2017 at 01:01 - Rispondi

    Grazie veramente di cuore. La migliore scelta potessimo fare: trasversali, avete ricevuto complimenti da ragazzini sino ai nonni. Tutto e’ stato anche molto meglio di come l avevamo immaginato, dalla musica in chiesa all aperitivo, al post cena. Ogni richiesta, e ne avevamo alcune particolari, è stata esaudita alla perfezione. Vi porto la standing ovation virtuale anche dei miei amici per come avete imparato la canzone in dialetto napoletano. Un abbraccio a tutto il gruppo

  • Alessia scrive:

    1 settembre 2017 at 00:59 - Rispondi

    Grandissimi professionisti, ci siamo affidati a loro per tutto dalla musica in chiesa (divina) al gruppo che ha intrattenuto i nostri ospiti durante l’aperitivo e il dopo cena e per finire anche con il dj. È stato tutto perfetto una vera garanzia.

  • Marianna scrive:

    24 luglio 2017 at 17:46 - Rispondi

    Purtroppo personalmente come sposa non ho potuto godere in pieno della musica, ma ci hanno seguito e aiutati nelle varie pratiche pre evento, e gli invitati sono rimasti a ballare fino alle 23 nonostante la giornata fosse iniziata almeno 13 ore prima, missione divertimento riuscita!

  • Silvia scrive:

    30 giugno 2017 at 10:09 - Rispondi

    Ci siamo affidati a Marco e Alessio di DejaVu per la gestione dell’intrattenimento musicale per il nostro matrimonio. Certamente si tratta di professionisti che conoscono molto bene il loro lavoro e subito hanno compreso quelle che erano le nostre esigenze. In chiesa c’e’ stato un duo di arpa e violino – sono stati eccellenti ricevendo dei complimenti anche dal prete che ha celebrato la messa – competenza, eleganza e professionalita’ sono il loro punto di forza.
    Per il ricevimento ci siamo affidati alla selezione del DJ Gianmarco accompagnato dall’intrattenitrice e vocalist Roberta – hanno saputo comprendere le esigenze degli ospiti creando una festa bellissima, allegra e piena di positivita’, senza mai mancare di professionalita’. I DejaVu sono sempre stati disponibili alle nostre richieste..insieme agli artisti che ci hanno accompagnato nel giorno piu’ bello. Che dire, assolutamente straconsigliati, senza dubbi con DejaVu siete in mani sicure per gestire il giorno piu’ bello!! Grazie Marco, Alessio, ai musicisti di arpa e violino e a Gianmarco e Roberta.

  • Sarah scrive:

    28 giugno 2017 at 13:36 - Rispondi

    Che dire, sono stati super in gamba. Io ho scelto il violino in chiesa che abbiamo gradito, poi per il ricevimento musica dal vivo e per finire djset. Hanno tenuto la serata sempre allegra. Li sceglierei altre mille volte!

  • Alessandro scrive:

    21 giugno 2017 at 23:48 - Rispondi

    Un grazie agli incredibili amici e supereroi della Jamahal Acoustic Sound di Cagliari! Siete stati fantastici, confermando che scegliervi è stata la cosa più giusta che potessimo fare (dopo sposarci :))) ) Davvero grandi! Grazie di cuore infinitamente! Siete stati professionali all’inverosimile e ci avete anche messo il cuore, beh …. lo si è visto, anzi sentito in ogni pezzo e in ogni nota! Grazie grazie grazie! Spero solo di poter avere il piacere di incontrarvi ancora! GRAZIE!

  • Stefania scrive:

    31 maggio 2017 at 08:08 - Rispondi

    La formazione che noi abbiamo scelto è stata quella del quartetto d’archi in chiave moderna più il dj per la festa. Impeccabili e professionali. Il quartetto ha stupito tutti per l’originalità mentre il dj si è perfettamente adattato alle richieste che gli invitati hanno voluto fare durante la festa.

  • Michela scrive:

    18 aprile 2017 at 23:44 - Rispondi

    Большой профессионализм доступность. Вы можете иметь любой вид музыки, как для церкви, так и для приема! Благодаря им мы пользовались очень много. Я бы рекомендовал их для тех, кто хочет идеальную свадьбу!

  • Dana scrive:

    18 aprile 2017 at 15:38 - Rispondi

    Alessio and his company definitely know what they are doing. All our wishes has been completed on our special day.
    Thank you Alessio & DeJaVu for making our wedding even more memorable!

    TRADUZIONE
    Alessio e la sua azienda sanno sicuramente cosa stanno facendo. Sono stati accontentati tutti i nostri desideri nel nostro giorno speciale.
    Grazie Alessio & Dejavu per aver reso il nostro matrimonio ancora più memorabile!

  • Alessandro e Francesca scrive:

    3 aprile 2017 at 20:17 - Rispondi

    Per la colonna sonora del nostro giorno piu’ bello non abbiamo avuto dubbi sin dall’inizio e ci siamo affidati ad Alessio e Marco della DejaVu.
    Ci hanno saputo consigliare al meglio sulla scelta della musica del nostro matrimonio grazie alla loro comprovata esperienza (di consulenti e musicisti) soddisfacendo in tutto e per tutto le nostre aspettative.
    Volevamo essere certi della riuscita della nostra colonna sonora in un giorno cosi’ importante e ci siamo affidati ai migliori del settore senza ombra di dubbio. Professionalita’, esperienza, disponibilita’ e cortesia sono il loro biglietto da visita.
    In chiesa abbiamo scelto un trio d’archi che ha accompagnato la funzione rendendo magico ed emozionante ogni momento.
    Al ricevimento, invece, un quartetto d’archi (che ci aveva colpito particolarmente per l’originalita’) ha accompagnato l’aperitivo e gli antipasti all’aria aperta con l’esecuzione di brani pop/rock arrangiati appunto per archi. Ma piu’ di tutto (e per questo non vi ringrazieremo mai abbastanza) lo stesso quartetto ha eseguito per noi “There’s no place like home” (brano orchestrale tratto dalla colonna sonora di LOST) che volevamo assolutamente ballare come lento (sono riusciti ad emozionarci e a farci commuovere).
    A fine ricevimento poi, durante la festa, ci siamo scatenati con balli sulla selezione di un DJ che, oltre ad aver capito quali fossero i gusti dei presenti (ha accontentato proprio tutti), ha intrattenuto gli ospiti (e noi sposi) con un’energia e una simpatia pazzesca.
    In ultimo, ma non meno importante, abbiamo affidato l’animazione per i bambini alla DejaVu KIDZ Fun Club. Gli animatori hanno intrattenuto i nostri piccoli ospiti con attivita’ di vario genere (gonfiabili, trucchi, vari giochi…) motivo per cui anche i genitori, oltre a sentirsi rassicurati dalla presenza di animatori qualificati, hanno potuto godersi il pranzo senza apprensione per i piccoli.
    Se sceglieremmo ancora Marco, Alessio e la DejaVU? ASSOLUTAMENTE SI’. E ancora di piu’ non smetteremo mai di ringraziarli e consigliarli per una perfetta riuscita di un matrimonio (o qualsiasi altro evento). Tutti i nostri ospiti, ancora oggi, ci fanno i complimenti per avervi scelto e, cio’ che ci fa piu’ piacere, e’ stato vedere molti nostri ospiti emozionarsi e divertirsi ascoltando l’esibizione del quartetto d’archi.
    Grazie ancora e complimenti!
    Con stima,
    Alessandro e Francesca

  • Valentina scrive:

    10 febbraio 2017 at 15:03 - Rispondi

    Un’agenzia professionale che dispone dei migliori musicisti per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Vi verranno proposte tante tipologie di servizio e con la loro simpatia e disponibilità la scelta diventa un piacere! Amici e invitati ancora ci fanno i complimenti e con tanta gratitudine io e mio marito ve li rigiriamo tutti! Grazie!

  • Tiziana scrive:

    24 gennaio 2017 at 09:47 - Rispondi

    Ci hanno consigliato i “Little Italy Swing” per la musica al nostro matrimonio. Gia’ dai video ci sono piaciuti tanto e abbiamo scelto loro. Con la loro musica, adatta per tutte le età, hanno accompagnato il pranzo e il dopo pranzo con canzoni che tutti conoscono e che per il loro ritmo fanno ballare e cantare anziani e più piccini. Ci siamo divertiti molto e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. Bravissimi!

  • Marta & Andrea scrive:

    12 dicembre 2016 at 16:15 - Rispondi

    Ci siamo innamorati dei Jamahal Acoustic Sound al matrimonio di due nostri cari amici e in quell’occasione eravamo già convinti di volerli al nostro matrimonio!!!! Marco e Alessio sono stati sempre super disponibili e professionali, anche quando la situazione si è rivelata un po’ “antipatica a causa del parroco intransigente! In chiesa ci hanno accompagnato le note di una violinista e di un organista ed è stato stupendo!!!! La band è rimasta al ristorante fino a quasi l’1.30, dopodiché ha lasciato spazio ad Alessio, che ci ha fatto da DJ accontentandoci con musica di tutti i generi. Credeteci, sono dei professionisti veri, ci hanno fatto tutti i complimenti!!!!!!

  • Claudia scrive:

    15 novembre 2016 at 18:14 - Rispondi

    Professionali, disponibili e attenti. Consigliatissimi per il vostro giorno speciale ma anche per feste o occasioni speciali. BRAVI!
    Ci hanno accompagnato dalle 18 fino alle 3 del mattino facendo ballare e divertire grandi e piccini.
    Grazie mille
    Claudia e Fabio 29 ottobre 2016

  • Alessandra scrive:

    7 novembre 2016 at 16:23 - Rispondi

    Ci siamo rivolti a loro come agenzia per trovare il tipo di animazione che desideravamo e sono riusciti a trovare una ottima soluzione. Molto disponibili e preparati, hanno saputo cogliere i nostri desideri e ci hanno supportato e accompagnato in questo cammino.

  • Marco scrive:

    7 novembre 2016 at 09:59 - Rispondi

    Che dire..semplicemente perfetti in ogni momento del matrimonio..versatili anche nelle situazioni più strane!!!!Grazie ragazzi per la vostra simpatia e professionalità!!Marco Michela e il peloso Nico!!!

  • Federica scrive:

    27 ottobre 2016 at 22:24 - Rispondi

    Grazie alla loro professionalità abbiamo avuto la festa più bella che potessimo sperare. Musicisti con la m maiuscola. Disponibili con i nostri ospiti e attenti alle nostre esigenze. Mi risposerei solo per invitarli a suonare alla nostra festa.
    Stra consigliati!

  • Claudia ed Efisio scrive:

    4 ottobre 2016 at 16:13 - Rispondi

    Abbiamo ingaggiato gli Jamal perchè ci siamo subito “INNAMORATI” del loro demo trovato su matrimonio.com.
    Sono davvero bravi e dei veri proffessionisti. Tutti i nostri amici e parenti ci hanno fatto i complimenti per la nostra scelta.
    Come assicurato da Alessio e Marco, il servizio è stato puntuale, accurato e la musica proposta ha accontentato tutti i nostri ospiti.
    Consigliatissimi! Grazie ragazzi

  • Christian scrive:

    3 ottobre 2016 at 18:27 - Rispondi

    Ci siamo sposati l’11 giugno e per l’animazione su consiglio di un amico abbiamo contattato la dejavu musica & eventi. Ragazzi molto disponibili, hanno seguito alla lettera ciò che abbiamo richiesto e il dj che è venuto ad animare la serata è stato veramente forte. In oltre si è trattenuto piu dell’orario previsto dal contratto senza chiederci il supplemento. Ve li consiglio vivamente. Grazie ragazzi!

  • Enrica scrive:

    3 ottobre 2016 at 14:10 - Rispondi

    Li abbiamo trovati per caso, ma è stata una scelta ottima. Professionali, discreti, divertenti e soprattutto bravi! I generi musicali che ci hanno proposto erano tanti, diversi e per tutti i gusti. Abbiamo ricevuto solo giudizi positivi dai 250 invitati presenti!!

  • Roberto & Giulia scrive:

    1 ottobre 2016 at 21:50 - Rispondi

    Abbiamo avuto la fortuna di sentire gli Jamahal ad un matrimonio e li abbiamo contattati per il nostro. E’ stata una scelta felicissima! Marco ha suonato il violino durante la funzione religiosa ed è stato fenomenale! Marco, Alessio ed il resto della band (5 elementi) hanno poi suonato durante il ricevimento e lo hanno reso speciale. A parte la disponibilità e la professionalità di livelli stratosferici, hanno spaziato con un repertorio vastissimo capace di accontentare tutti i presenti. Tra l’altro i nostri invitati erano di diverse nazionalità e tutti si son trovati benissimo (hanno fatto ballare anche gli Irlandesi sulle note della loro musica tradizionale). Che dire? Un vero spettacolo! Bellissimi anche gli ingressi della band durante il ricevimento: piacevoli e mai invadenti.
    Li raccomandiamo sotto tutti i punti di vista! 10 e lode in tutto!

  • Sarah & Daniele scrive:

    29 settembre 2016 at 06:46 - Rispondi

    Abbiamo scelto i DejaVu per il nostro matrimonio (formazione duo violino e organo per la cerimonia + Jamahal per il ricevimento) e li consiglieremmo a tutti i nostri amici a occhi chiusi. Fin dal primo incontro abbiamo trovato in Alessio e Marco due grandi professionisti che con molta passione e dedizione ci hanno conquistato fin da subito.
    Precisi e attenti, hanno saputo cogliere fin da subito il tipo di matrimonio e intrattenimento che avevamo in mente e trasformarlo in musica.
    Tutti i nostri ospiti sono rimasti molto contenti e ci hanno fatto i complimenti.
    Davvero bravi ragazzi, grazie per aver reso speciale il nostro grande giorno!!!

    Sarah & Daniele

  • Ranieri e Antonella Fochi scrive:

    28 settembre 2016 at 12:12 - Rispondi

    Ci siamo rivolti a Dejavu per la musica per il nostro matrimonio.
    Sono stati davvero bravi in tutte le fasi, ovvero serenata, cerimonia e rinfresco.
    Consigliamo vivamente i loro servizi.

  • Francesca e Gianluca scrive:

    28 settembre 2016 at 10:54 - Rispondi

    Per il rito in Chiesa del nostro matrimonio (9 luglio 2016) abbiamo scelto il quartetto d’archi dei Dejavu.. eccellenti, professionali.. che dire, li consigliamo a chi volesse dare un tocco di sobria eleganza alla funzione!! Siamo stati molto soddisfatti 🙂

  • Francesca scrive:

    27 settembre 2016 at 19:23 - Rispondi

    Abbiamo scelto gli Skynote per il nostro matrimonio !sono stati fantastici sia durante la cerimonia in cui ci hanno accompagnati con il pianoforte che dopo cena in cui hanno fatto scatenare tutti gli invitati a suon di rock!grande disponibilità e professionalità !li consigliamo a tutti!

  • Marta scrive:

    22 settembre 2016 at 15:40 - Rispondi

    Il nostro abbinamento violino & piano ha dato solennità ad una cerimonia sentita fortemente per il suo significato religioso. Professionali e competenti. Chi amasse e desiderasse il flauto traverso dovrà richisderla con anticipo. Grazie ragazzi!

  • Sandra scrive:

    22 settembre 2016 at 15:38 - Rispondi

    I Dejavù ci hanno accompagnati con la loro musica dal primo momento in chiesa fino al termine del party a tarda notte (oltre le 4.00 del mattino!). La loro presenza e professionalità hanno reso unico e ancora più magico il nostro matrimonio. Hanno accolto tutte le nostre richiese e sono sempre stati disponibilissimi in ogni momento dei preparativi. Tutti gli invitati hanno apprezzato la nostra scelta musicale e si sono divertiti tantissimo! Li risceglierei altre mille volte!

  • Gianmarco scrive:

    22 settembre 2016 at 15:35 - Rispondi

    Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la formazione di musica italiana in chiave swing\jazz.
    Abbiamo scelto questo tipo di intrattenimento musicale in quanto eravamo poco inclini a eventuali giochi, animazione e balle varie. Fra le varie opzioni vagliate, abbiamo infine scelto di affidarci a Deja Vu, dato che ci è sembrata la migliore opzione anche in base alla cornice scelta, cioè quella del Convento di San Giuseppe… e devo ammettere che l’atmosfera creata dal gruppo che abbiamo scelto ha reso il tutto ancora più magico! Nonostante avessimo avuto modo di sentire una loro già ottima demo, il gruppo è andato oltre le aspettative: discreti ma coinvolgenti, professionali, e molto disponibili in base alle nostre richieste! Raccomanderei ai futuri sposi di affidarsi totalmente alla professionalità di questa cooperativa di musicisti. A Cagliari non è facile trovare una qualità simile per questo tipo di eventi.

  • Rita scrive:

    22 settembre 2016 at 15:26 - Rispondi

    Per il nostro matrimonio abbiamo avuto i The criminal strings project e, a seguire, Antonio come dj. Non possiamo che consigliarli: sono stati bravissimi, superamichevoli ed hanno persino riarrangiato una canzone per noi. Gli invitati sono rimasti colpiti dalla loro bravura e noi siamo stati felicissimi di poter avere loro al nostro matrimonio, hanno partecipato a rendere perfetta la nostra giornata. Sceglieremmo loro altre mille volte! Grazie di tutto a Marco e a tutti i ragazzi!

  • Jessica scrive:

    26 luglio 2016 at 19:54 - Rispondi

    Abbiamo contattato i Dejavu perché li abbiamo visti in opera al matrimonio di un nostro amico e ci hanno colpito fin da subito.
    Marco e ad Alessio con cui abbiamo collaborato direttamente sono ottimi artisti e professionisti. Marco ci ha accompagnato al violino durante la cerimonia.
    La musica era discreta ma allo stesso tempo incisiva, incorniciando ed enfatizzando i momenti e rendendoli indimenticabili. Così come succede nei film!
    Consigliati!

  • Claudia scrive:

    26 luglio 2016 at 19:52 - Rispondi

    Professionalità,discrezione e completa disponibilità hanno contraddistinto il loro lavoro; hanno saputo consigliarci quello che più ci interessava,scegliendo per noi un Dj ( Antonio ),il quale ha animato magistralmente, la nostra serata di festa ,regalandoci momenti magici e indimenticabili; grazie ragazzi!! Claudio e Giorgia

  • Ilaria scrive:

    11 luglio 2016 at 18:57 - Rispondi

    I DejaVu ci hanno seguito con i loro preziosi consigli e con il loro supporto durante la fase di organizzazione del matrimonio. Ci hanno poi accompagnato nel nostro grande giorno, sia durante la cerimonia, sia durante la festa, contribuendo a renderlo splendido e indimenticabile. Tutti ci siamo scatenati e divertiti grazie alla loro professionalità e simpatia. Sono davvero dei grandi e seri professionisti. Consigliatissimi!

  • Alessandra e Marco scrive:

    11 luglio 2016 at 18:56 - Rispondi

    I nostri complimenti al Trio D’Archi i in chiesa e agli effetti sonori al ricevimento, che con la loro musica, la loro semplicità hanno saputo rendere questo giorno magico e speciale e hanno fatto divertire a tutti.Grazie ancora. Ottima scelta.
    Alessandra e Marco

  • Valentina e simone scrive:

    16 maggio 2016 at 17:27 - Rispondi

    Super sodisfatti di aver scelto i dejavu per la musica in chiesa..organo e violino…hanno contribuito a rendere ancor più speciale la cerimonia..
    Valentina e Simone

  • Claudia Serra scrive:

    10 maggio 2016 at 17:54 - Rispondi

    Noi abbiamo scelto la loro musica sia per la Chiesa che per il ricevimento. In Chiesa abbiamo scelto violino + organo ed è stato veramente emozionante come hanno accompagnato la cerimonia con eleganza. Hanno reso l’atmosfera magica. Anche il parroco è rimasto contento, alla fine voleva anche tenersi il violinista, ahahahah

    Per il ricevimento abbiamo optato per 5 elementi della Jamahal ed è stato fantastico. Mi erano stati suggeriti da un’amica che li aveva come band per il suo matrimonio, e non ho mai avuto consiglio migliore. Sono ottimi professionisti, tutti gli invitati si sono divertiti, hanno ballato e potuto godere di ottima musica. Durante gli interventi ai tavoli tra le portate, anche le mie zie più timide hanno battuto le mani a tempo di musica. Loro sono molto disponibili, hanno ascoltato le nostre esigenze e hanno suonato anche il nostro brano preferito come primo ballo. Inoltre non sono invadenti, non obbligano nessuno a ballare, ma riescono veramente a coinvolgere tutti.

    Grazie di cuore ragazzi. Siete i migliori!

    Claudia

  • Mara e Angelo scrive:

    10 maggio 2016 at 12:23 - Rispondi

    Abbiamo contattato Deja Vu per la musica per il ricevimento del nostro matrimonio, e mai scelta avrebbe potuto essere più azzeccata!
    Prenotate gli Jamahal, sono un gruppo di veri professionisti, hanno fatto divertire e ballare noi e i nostri invitati e sono stati un elemento fondamentale per la splendida riuscita del nostro giorno più bello! Tutti gli invitati sono rimasti entusiasti, hanno saputo mettere le musiche giuste al momento giusto, un gruppo di professionisti che sa offrire un servizio eccellente. Bravissimi Marco e Alessio, sempre molto gentili e disponili, li consiglierò di sicuro a tutti i miei amici!!

  • Stefania e Nicola scrive:

    4 maggio 2016 at 11:16 - Rispondi

    Super soddisfatti!! Avete reso più bello il nostro matrimonio! Attenti ai dettagli e alle esigenze del cliente..molto professionali! Complimenti!! Speriamo ci siano altre occasioni per organizzare con voi altri eventi!
    Stefania e Nicola

  • Enzo scrive:

    16 gennaio 2016 at 15:54 - Rispondi

    DeJaVù si offre come mediatore per indirizzare verso i professionisti adatti a seconda della richiesta. Noi abbiamo optato per il deejay e la loro scelta si è dimostrata perfettamente all’altezza perchè abbiamo ballato dalle 17:00 alle 23:00 e il deejay è riuscito a spaziare su molteplici generi sempre con un orecchio attento alle richieste che via via giungevano dagli invitati.

  • Michela scrive:

    12 gennaio 2016 at 15:41 - Rispondi

    Bravissimi in tutto, la scaletta, la presentazione, il giro dei tavoli con la chitarra. Adoro il loro stile e lo sceglierei per qualsiasi evento. Consiglio vivamente i loro servizi dalla musica suonata al semplice dj.
    Grazie!

  • Paola scrive:

    13 novembre 2015 at 15:22 - Rispondi

    Ci siamo rivolti a Marco ed Alessio dopo aver letto le ottime recensioni su internet.
    L’offerta è veramente molto ampia e varia. Noi abbiamo scelto il dj per la festa al ricevimento.
    È stato tutto perfetto!
    Paola e Luciano

  • Virginia scrive:

    4 novembre 2015 at 10:32 - Rispondi

    Grandissima professionalità e flessibilità: 10 e lode!
    Il nostro dj ha saputo soddifare tutte le nostre richieste musicali un po’ fuori dal comune accontentando noi e tutti i nostri invitati. E’ stato tutto perfetto dall’inizio sino alla fine. Straconsigliati!

  • Barbara scrive:

    4 novembre 2015 at 10:31 - Rispondi

    I dejavu hanno curato la musica in chiesa e al ricevimento e hanno contribuito a rendere speciale il nostro giorno. In chiesa siamo stati accompagnati dalle note del violino e dell’organo, che hanno reso l’atmosfera magica. Durante il ricevimento siamo stati accompagnati da musiche soft e al momento giusto da musiche ritmate che hanno fatto divertire noi e i nostri ospiti.
    In modo particolare Marco ha saputo consigliarci, è attento, onesto e professionale.

  • Laura scrive:

    3 novembre 2015 at 11:05 - Rispondi

    Alessio e’ stato fantastico nel dettaglio e nella tempestività di risposta nonostante fossimo all’estero quando li abbiamo contattati.
    I ragazzi sono stati iper flessibili e la musica è stata bellissima.
    Grazie mille!

  • Federica scrive:

    27 ottobre 2015 at 09:29 - Rispondi

    Li abbiamo conosciuti ad una fiera, e ci hanno subito fatto una ottima impressione. Numerosi artisti disponibili, generi vari e tante soluzioni per soddisfare ogni esigenza. Noi siamo rimasti da subito colpiti dalla formazione degli Jamahal Acoustic Sound, dove tra l’altro militano Alessio e Marco. La presentazione del gruppo era favolosa, di grande impatto. Li abbiamo inseguiti per riuscire ad averli al nostro matrimonio, e alla fine ci siamo riusciti. Non potevamo fare scelta migliore: gli Jamahal hanno accompagnato con la loro musica ogni momento della nostra festa. Spettacolari gli interventi durante la cena e il meglio doveva ancora venire con un esibizione che coinvolto grandi e piccini. Hanno saputo leggere ogni momento della festa e Alessio è stato un fantastico dj. Non potevamo trovare di meglio .Straconsigliati ma muovetevi per tempo!

  • Rita scrive:

    9 ottobre 2015 at 19:45 - Rispondi

    Grazie al’impeccabile servizio dei deja vu la festa del nostro matrimonio e’ diventata indimenticabile anche per i nostri invitati che hanno apprezzato la bravura, la simpatia e la discrezione dei musicisti, che hanno saputo far divertire davvero tutti in modo mai banale. Consiglio vivamente a tutte le spose che sognano una giornata indimenticabile di affidarsi a marco e alessio che sapranno essere presenti con la loro competenza, cortesia e discrezione sia prima che durante il loro giorno piu’ bello.

  • Michela scrive:

    9 ottobre 2015 at 19:43 - Rispondi

    Grande professionalità è disponibilità. Puoi avere qualsiasi tipo di musica sia per la chiesa che per il ricevimento! Grazie a loro ci siamo divertiti veramente tanto. Li consiglierei a chiunque volesse un matrimonio perfetto!

  • Andrea scrive:

    6 ottobre 2015 at 17:45 - Rispondi

    Professionalità eccellente, simpatici, disponibili ed eleganti. I migliori sulla piazza, hanno saputo soddisfare ogni nostra richiesta nel miglior modo possibile, accompagnandoci alla perfezione sia alla cerimonia sia al ricevimento. Gli invitati ancora ci fanno i complimenti a conferma che la nostra scelta è’ stata quella giusta. Grazie ragazzi!

  • Paolo e Carlotta scrive:

    6 ottobre 2015 at 17:01 - Rispondi

    In una parola: fantastici.
    Gran gruppo, hanno soddisfatto in pieno le nostre richieste, si sono adattati ad una location non semplice (sul ponte superiore di una barca sull’isola della maddalena! ) senza battere ciglio. Hanno offerto uno spettacolo puro. Durante la cerimonia (all’aperto! ) hanno suonato ciò che era nei nostri desideri. Hanno anche messo la musica perfetta dopo aver suonato dal vivo. Insomma: strepitosi!
    I nostri ospiti sono stati entusiasti e noi non potevamo scegliere gruppo migliore.
    Non so cosa aggiungere di altro se non che gli sceglierei nuovamente domani senza alcun dubbio.
    Ancora grazie ragazzi.
    Paolo e carlotta

  • Davide scrive:

    6 ottobre 2015 at 17:01 - Rispondi

    Io e mia moglie siamo musicisti e il nostro matrimonio è stato caratterizzato dalla musica e dall’estro artistico di tutti coloro che ci hanno aiutato a renderlo una giornata speciale e divertente per noi e tutti i nostri ospiti. In particolare i musicisti di DejaVu Musica &Eventi sono stati eccezionali! Hanno fatto ballare e divertire tutti, accompagnandoci per tutto il giorno con la loro musica. Sono musicisti preparatissimi tecnicamente e sono stati eccezionali nel coinvolgere tutti a festeggiare con noi. Hanno superato le nostre aspettative e abbiamo ricevuto complimenti per loro da parte di tutti gli ospiti!

  • Francesca scrive:

    4 ottobre 2015 at 11:04 - Rispondi

    Semplicemente perfetti.
    Io ho scelto gli Harmonia Trio in quanto volevo un sottofondo tranquillo per il taglio della torta e sono rimasta molto soddisfatta.
    Era esattamente quello che cercavamo e ci è piaciuto tutto tantissimo, dal repertorio alla loro presenza.
    Conoscevo Alessio in quanto fratello din mio conoscente, ma i Deja-vu sono una garanzia in questo campo.
    Comunicazione ottima, professionalità, chiarezza e trasparenza.
    Continuate cosí.

    Francesca e Roberto

  • Simona e Stefano scrive:

    1 ottobre 2015 at 09:01 - Rispondi

    Abbiamo scelto la band completa degli Jamahal…non potevamo fare scelta migliore. Professionali, bravi e disponibili.
    Persone serie e preparate.
    E’ inutile spendere altre parole, se avete la possibilità sceglieteli e non ve ne pentirete; ve lo scrive un pugliese abituato a matrimoni a di un “certo tipo”.
    Ancora bravi ed ancora grazie di cuore.

    Stefano e Simona

    PS: è inutile scrivere che abbiamo ricevuto moltissimi complimenti dai nostri invitati (sardi e pugliesi).
    Prenotateli con largo anticipo, sono richiestissimi.

  • Alessandra scrive:

    15 settembre 2015 at 11:07 - Rispondi

    Grandissima professionalità. Marco, con cui abbiamo trattato per quanto riguarda l’organizzazione, è sempre stato cortese e disponibile. Antonio, il dj, è stato perfetto, non potrei lamentarmi di nulla! Molto bravo a leggere la festa e i gusti delle persone con pochissime indicazioni da parte nostra.

  • Emanuela scrive:

    15 settembre 2015 at 11:07 - Rispondi

    Ci hanno sorpreso ed emozionato!
    Sono degli artisti eccellenti, disponibili ad accogliere ogni nostra esigenza.
    Hanno accompagnato anche la nostra cerimonia civile. È stato un sogno ed i nostri invitati ancora si complimentano con noi per la scelta!
    Consigliamo a tutti!

  • Pina e Michele scrive:

    9 settembre 2015 at 17:26 - Rispondi

    Lo staff di Dejavu veramente puntuali in tutto, Musicisti veramente bravi, tutto secondo la prenotazione, disponibilità nell’eseguire una quantità di brani e brani non di consuetudine, se non avete scelto ancora date priorità a loro… 10 e lode. Pina e Michele

  • Stefania scrive:

    8 settembre 2015 at 12:48 - Rispondi

    Abbiamo scelto questa agenzia sia per la cerimonia che per i festeggiamenti.
    Alessio ci ha consigliato nei migliori dei modi dandoci il suo parere da esperto e infatti lo ringraziamo per la riuscita del nostro matrimonio.
    Il nostro sogno era avere i Jamahal ma erano già impegnati e quindi abbiamo optato per un trio acustico con estensione dj che non ci ha deluso.
    Dei veri professionisti.

  • Simone e Valentina scrive:

    7 settembre 2015 at 15:12 - Rispondi

    Volevamo semplicemente cogliere l’occasione per ringraziarVi per lo spettacolo che avete offerto a noi e a tutti gli ospiti, siete piaciuti a tutti e abbiamo ricevuto tanti complimenti!!
    Sono piaciuti tantissimo i vostri interventi ai tavoli perché nessuno se li aspettava e sono stati considerati molto divertenti e originali; grazie anche per il dj set, è stato fantastico per i giovani che sono rimasti a ballare fino alla fine!
    Un saluto e ancora un grande grazie per aver reso il nostro giorno speciale ancora più speciale

    Simone e Valentina

  • Barbara scrive:

    25 agosto 2015 at 19:23 - Rispondi

    Volevamo ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per rendere bellissimo il nostro matrimonio…in particolare un grazie per il dj che ci avete affidato perché è stato bravissimo e ci ha fatto divertire tantissimo!!!!! Ringraziatelo di nuovo da parte nostra!!!

    Un saluto
    Salvatore & Barbara

  • Alessandra scrive:

    19 agosto 2015 at 09:14 - Rispondi

    Mi sono rivolta a loro per un dj e Antonio è stato perfetto!
    Dei veri professionisti.

  • Eloisa scrive:

    7 agosto 2015 at 18:22 - Rispondi

    Raccomanderei sicuramente i DejaVu, hanno una vasta gamma di scelte e sono molto professionali. Ci hanno orientato nella scelta, in base alle nostre preferenze musicali e al tipo di matrimonio/location. Abbiamo scelto i Till Now, un gruppo di 5 ragazzi che ci ha assecondato nelle nostre scelte musicali seguendo le nostre indicazioni, suonando anche dei brani fuori dal loro repertorio. Sono stati estremamente flessibili nell’orario, abbiamo fatto un ritardo clamoroso ma loro sono stati molto comprensivi e non hanno modificato nulla. Gli invitati hanno gradito la loro musica e noi ci siamo trovati benissimo. Sicuramente un ottima scelta!

  • Fabio e Michelle scrive:

    2 agosto 2015 at 19:55 - Rispondi

    Abbiamo avuto la fortuna di aver contattato DejaVu per gestire l’aspetto musicale del nostro matrimonio! Sono stati un ottima scelta e si sono occupati di tutto dalla selezione del trio d’archi per la musica in comune alla scelta della band Jamahal durante il ricevimento! Tutto e’ stato perfetto e gli Jamahal sono stati la miglior band che potessimo avere!! Grazie mille ragazzi per aver contribuito a rendere indimenticabile il nostro matrimonio!

    We luckily contacted DejaVu to help us planning the musical side of our wedding! They have been a great choice and they took care of everything, from contacting and coordinating with the string trio for the city hall celebration, to planning everything with the Jamahal for the get together party! Everything has been wonderful and the Jamahal have been the best band we could have picked! Thanks guys for giving us a big help in making our wedding so special!

    我們超級喜歡他們在婚禮為我們準備的音樂,讓整個婚禮氣氛很美,很感動。好幸運我們把婚禮音樂交給他們承辦,Jamahal is the best band for the wedding!!

  • Francesco scrive:

    10 luglio 2015 at 11:45 - Rispondi

    Ci siamo sposati il 14 Giugno Scorso, a S. Teodoro a quasi 300 km da Cagliari, sede del gruppo, ma nonostante ciò ci è stato garantito un servizio eccellente, musica live strumentale durante il buffet, intermezzi musicali al tavolo degli sposi durante il pranzo, due ore di live post pranzo e finale con DJ set fino ad oltre la mezzanotte. Nessun altro gruppo ti garantisce una copertura cosi totale della giornata. Ottima musica e ottimi i musicisti, non abbiamo veramente niente di cui lamentarci anzi li raccomandiamo caldamente!

  • Emmanuel scrive:

    6 luglio 2015 at 19:44 - Rispondi

    Abbiamo avuto la fortuna di avere la band “Till Now” al nostro matrimonio.
    Ottimo servizio, gentilezza e flessibilità!
    Non potevamo sperare meglio! Sono riusciti ad addattarsi alle nostre esigenze, sempre con gusto e professionalità.
    Grazie!
    Da consigliare senza dubbio.

  • Daniela & Vincenzo scrive:

    11 giugno 2015 at 10:48 - Rispondi

    Abbiamo scelto l’agenzia Dejavu per l’accompagnamento musicale al nostro matrimonio. Abbiamo scelto il trio d’archi durante la cerimonia religiosa e sono stati da brivido e gli Jamahal al ricevimento. Sono stati eccezionali! Davvero i migliori che potessimo scegliere! Tante grazie Marco e Alessio per avere contribuito a rendere il nostro giorno da favola ancora più speciale! Daniela e Vincenzo.

  • Claudia & Simone scrive:

    9 giugno 2015 at 18:10 - Rispondi

    Fortunatamente abbiamo conosciuto gli Jamahal durante il matrimonio di un amico e non abbiamo avuto nessun dubbio a contattarli attraverso la DejaVu Musica ed Eventi per il nostro matrimonio confermando e superando tutte le più rosee aspettative. Dal punto di vista personale si sono dimostrate sin da subito seri, professionali e disponibili; dal punto di vista professionale vantano mezzi indiscutibili: lo spettacolo e l’atmosfera creata durante le loro esibizioni “itineranti” tra i tavoli in acustico è un qualcosa di assolutamente magico e coinvolgente, grazie al loro repertorio e alla loro allegria hanno fatto divertire e ballare noi sposi e tutti gli invitati di tutte le età mantenendo altissima l’asticella del livello della festa!Anche grazie a loro conserveremo un prezioso ricordo del nostro ricevimento, sono stati la nostra ciliegina sulla torta!Assolutamente consigliati

  • Francesca scrive:

    27 maggio 2015 at 16:56 - Rispondi

    Siamo stati davvero contenti di esserci affidati ad Alessio e Marco. Abbiamo optato per un duo formato da piano e contrabbasso che ha intrattenuto gli ospiti durante l’aperitivo e il taglio della torta. La musica era molto piacevole e mai invadente, esattamente come volevamo. I musicisti sono stati favolosi, gentili e professionali e gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la loro bravura e per i brani scelti. Alessio e Marco ci hanno saputo consigliare benissimo in base alle nostre esigenze e siamo rimasti davvero soddisfatti. Grazie di cuore, Andrea e Francesca

  • Giuseppe scrive:

    13 maggio 2015 at 11:34 - Rispondi

    10 e lode in tutto e per tutto!
    I DejaVu hanno reso ancora più speciale il nostro giorno. Bravissimi e coinvolgenti durante tutto il ricevimento, delicati durante l’aperitivo, divertenti ma mai invasivi tra una portata e l’altra, spettacolari quando è arrivato il momento di far ballare gli invitati.

  • Giovanna scrive:

    4 maggio 2015 at 18:15 - Rispondi

    Professionisti strepitosi, li consiglio come organizzatori e come musicisti nel gruppo Jamahal acoustic Sound. Hanno reso il mio matrimonio ancora più bello.

  • Ignazia scrive:

    4 maggio 2015 at 18:06 - Rispondi

    Abbiamo scelto il duo live perxil nostro ricevimento, è stato tutto perfettamente accompagnato da musica giovane ma mai scontata, i commensali potevano parlare tra loro senza urlare data la discrezione dell’organizzazione che hanno avuto per l’intrattenimento. Tutti hanno apprezzato il garbo ma anche l’originalità dei pezzi.
    Grazie!

  • Laura scrive:

    19 marzo 2015 at 17:53 - Rispondi

    I Dejavu ci hanno accompagnato dalla cerimonia con un duo di contrabbasso e violino, nella cena con il sestetto degli Jamahal, alla festa vera e propria. Sono stati molto professionali, divertenti e mai invasivi. Davvero bravi

  • Roberta scrive:

    2 marzo 2015 at 17:28 - Rispondi

    Per loro 5 stelle non sono sufficienti a esprimere il loro voto. Perfetti in tutto e per tutto, soprattutto per gli aspetti musicali del matrimonio. Chiamateli e faranno la differenza per la qualità del vostro matrimonio.

  • Andrea scrive:

    1 marzo 2015 at 07:50 - Rispondi

    Anche se un pò in ritardo io e Valentina vogliamo ringraziarvi con tutto il cuore per ciò che avete fatto al nostro matrimonio, vi siete superati, avete dimostrato la vostra bravura, la vostra disponibilità, la vostra serietà in ogni occasione. Grazie

  • Giuseppe scrive:

    27 febbraio 2015 at 17:16 - Rispondi

    Il passaparola e le recensioni sui DejaVù ci ha convinto ad affidarci a loro per il nostro matrimonio, e già dal primo incontro abbiamo capito che abbiamo fatto la scelta giusta… Ragazzi simpaticissimi, disponibili al 100%, musica fantastica, invitati entusiasti, hanno reso il matrimonio una festa indimenticabile… Mi affiderei a loro ad occhi chiusi!!!!!!!

  • Sandro e Alessandra scrive:

    12 febbraio 2015 at 14:28 - Rispondi

    Li abbiamo conosciuti tramite amici e colleghi che già in passato si son serviti della loro professionalità.
    Abbiamo avuto il piacere di averli sia in comune che in ristorante e dobbiamo dire che ci siamo trovati benissimo, tutto perfettamente in linea con ciò che volevamo.
    Li ringraziamo ancora per aver reso il “NOSTRO GIORNO” ancora piu speciale.
    Grazie infinite.
    Sandro e Alessandra

  • Elisa scrive:

    12 dicembre 2014 at 21:52 - Rispondi

    La nostra scelta è ricaduta sul trio d’archi per la chiesa e gli Jamahal per il ricevimento. Che dire???Sono stati bravissimi!!!
    Le nostre aspettative erano alte perché avevamo già letto tante belle cose su di loro ma posso assicurare che sono andati ben al di sopra!! La scelta dei brani, la loro bravura nell’eseguirli, l’eleganza e la professionalità….davvero superlativi!!
    Il nostro matrimonio è stato una vera festa grazie a loro, la loro musica ha coinvolto tutti e dico tutti i nostri invitati che ancora dopo giorni ci fanno i complimenti per la riuscita dell’evento!
    Li sceglierei mille altre volte….stra consigliati!!!!!!!!!!
    Elisa

  • Marco scrive:

    11 dicembre 2014 at 21:39 - Rispondi

    Io ho scelto loro sia per la chiesa che per il ricevimento….semplicemente fantastici!!! ho ricevuto tantissimi complimenti da tutti i miei invitati!!! scelta che rifarei cento volte!!! veramente grandissimi!!

    Marco

  • marco e marta scrive:

    11 dicembre 2014 at 15:14 - Rispondi

    Cosa dire……abbiamo scelto loro per il nostro matrimonio e oggi possiamo dire che non avremo potuto fare una scelta migliore.
    ELEGANTI, SERI, PROFESSIONALI, ALLEGRI, ORIGINALI, BELLI DA VEDERE E DA SENTIRE.
    Hanno reso il nostro matrimonio ancora più bello, la scelta delle canzoni è stata rimessa alla loro esperienza e non saremo stati all’altezza di fare una lista di brani così variegata e ‘alto livello.
    consigliamo a tutti di sceglierli per trasformare qualsiasi evento in evento speciale
    per finire vi dico solo che il complimento più bello è stato “ma da dove gli avete tirati fuori, sono fantastici”
    Sono stati in grado di realizzare il sogno della mia vita eseguendo un mio brano dal vivo preparato in poco tempo, magia!!!!!!!
    grazie ancora ragazzi

  • Giuseppe scrive:

    11 dicembre 2014 at 11:14 - Rispondi

    Era cominciato come un Matrimonio normale… é finito con tutti a piedi scalzi a ballare sul prato la musica dei Jamahal!!!!
    Celestiali in chiesa, raffinati durante il pranzo, adrenalici durante la festa. Semplicemente perfetti!!!

  • Francesca & Francesco scrive:

    3 novembre 2014 at 07:31 - Rispondi

    La nostra cerimonia si è svolta sulla spiaggia a Chia, e la scelta di violino e chitarra si è rivelata azzeccatissima. Alessio e Marco ci hanno assistito nella scelta delle canzoni, e hanno saputo valorizzare ogni momento, da quelli più seri a quelli più divertenti (il celebrante che esce dall’acqua con maschera e boccaglio….). “Somewhere over the rainbow” ci fa sorridere come due scemi ancora oggi 😛

    Per la serata abbiamo scelto gli Jamahal: assolutamente soddisfatti della scelta, grande esibizione, loro bellissimi vestiti di tutto punto, meraviglioso il contrabbasso, e bellissimo repertorio. Noi abbiamo ballato come due scatenati per tutta la serata, dall’aperitivo a quando il proprietario della sala ci ha staccato la spina alle 3 del mattino. Gli Jamahal ci hanno accontentati suonando le “nostre” canzoni, hanno fatto ballare tutti, e hanno contribuito all’allegria della cena con gli intervalli musicali tra i tavoli (rendendosi responsabili di ennesimi brindisi pericolosi!). Bravissimi ragazzi!
    Unico neo? la maledetta SIAE, che abbiamo dovuto pagare 2 volte… ma purtroppo è la stupida legge che vuole così, ahimè 🙁

  • sara e ambrogio scrive:

    31 ottobre 2014 at 11:54 - Rispondi

    felicissimi di avervi scelto per il nostro matrimonio!!!!
    siete stati bravissimi e sopratuttto molto professionali, aiutandoci a risolvere anche piccole divergenze con il parroco.
    a fine cerimonia gli invitati non lasciano la chiesa per continuare ad ascoltare voi!!
    bravi bravi bravi bravi……. for ever

  • Fede scrive:

    25 ottobre 2014 at 15:20 - Rispondi

    Gentili, puntuali e molto professionali. Pienamente soddisfatti, li consigliamo!!!

    Federica & Francesco

  • Martina&Cristian scrive:

    20 ottobre 2014 at 10:02 - Rispondi

    Ci siamo affidati a Marco e Alessio dopo averne sentito le lodi da parte di diversi amici che avevano scelto la DejaVù per il proprio matrimonio, e dopo aver letto tantissime ottime recensioni in diversi siti web. Questa estate li abbiamo ammirati anche come musicisti all’opera e infatti il nostro primo contatto era volto ad avere proprio loro, gli Jamahal Acoustic Sound, al nostro matrimonio, ma erano già impegnati (non ci siamo mossi abbastanza in anticipo!). I ragazzi hanno però saputo accontentarci ugualmente proponendoci ad hoc tre gruppi vicini ai nostri gusti. Di questi abbiamo ascoltato le demo e visionato il repertorio, da lì la scelta è caduta sugli Sky Note, quartetto che si è rivelato perfetto per noi e per i nostri ospiti che si son complimentati abbondantemente per la scelta. Siamo super soddisfatti per l’atmosfera creata dal gruppo, sono stati bravissimi, carinissimi nell’immagine e nei modi, hanno suonato e cantato tutto il tempo in cui l’organizzazione della giornata lo permetteva, nessun tempo morto ma tanta buona musica, belle canzoni, sono stati.. emozionanti! Hanno soddisfatto ogni nostra richiesta anche fuori repertorio, adattandola al proprio sound, e non hanno ceduto alle richieste del pubblico che a volte può diventare insistente e far deviare la rotta concordata con gli sposi.. i ragazzi l’hanno mantenuta alla grande! 🙂
    Tutto questo per sottolineare come la DejaVù sia stata capace di indovinare in pieno ciò che stavamo cercando, nessuna improvvisazione ma scelte accurate e cucite su misura.
    Non solo, a pochi giorni dal matrimonio abbiamo avuto la necessità di strumentisti per la chiesa perché il nostro programma iniziale era saltato.. ecco, Marco e Alessio ci hanno risolto la questione scegliendo per noi un tastierista bravissimo e un violinista altrettanto bravissimo. Con loro abbiamo concordato le musiche per la cerimonia, compresa una melodia fuori da quelle proposte e insolita per la chiesa. A pochi giorni dal fatidico giorno questi ragazzi hanno preparato la nostra canzone e l’hanno eseguita al momento richiesto.. che dire? E’ stato bellissimo sentirla, ci hanno lasciato senza parole! Sapevamo di essere in ottime mani ma il giorno ovviamente si ha sempre paura che qualsiasi cosa possa non andare secondo le aspettative, invece le nostre aspettative sono andate molto molto oltre….. La musica è fondamentale in questo giorno, meglio mettersi in mani sicure e rodate!
    Ancora grazie ragazzi, a voi e ai vostri musicisti!

  • Roberta e Simone scrive:

    11 ottobre 2014 at 13:08 - Rispondi

    Eccezionali in tutto. Abbiamo affidato a loro ogni parte musicale del nostro matimonio. Per il ricevimento sapevamo di voler assolutamente gli Jamahal e quindi li abbiamo contattati tanti mesi prima…poi dopo aver conosciuto meglio Marco e Alessio abbiamo concordato con loro anche per la musica in chiesa e per un dj che chiudesse la serata. Sono stati perfetti…per cui vi consiglio di contattarli con largo anticipo per essere sicuri che potranno rendere perfetto il vostro giorno più importante.

  • Barbara scrive:

    1 ottobre 2014 at 18:02 - Rispondi

    Mi sono trovata benissimo con Alessio e Marco, hanno gestito benissimo ogni aspetto musicale del nostro matrimonio sia per la chiesa per cui non avevo alcuna idea e mi sono quindi affidata totalmente a loro, sia per il ristorante per il quale invece, avevo le idee chiare su ciò che desideravo. Professionali, disponibili e gentilissimi, sono stati all’altezza delle aspettative! Hanno controllato ogni aspetto nel dettaglio assicurandoci esattamente il risultato desiderato… non avremmo potuto chiedere loro di più! Ottimo rapporto qualità/prezzo, il nostro matrimonio ha avuto la sua colonna sonora dall’inizio alla fine… Soddisfattissimi, da 10 e lode!!!

  • Gabriella e Carmine scrive:

    20 settembre 2014 at 21:14 - Rispondi

    RICORDO UNICO E INDIMENTICABILE!!!!
    Ci siamo rivolti a Marco e Alessio per coronare la giornata più bella della nostra vita.
    Per la cerimonia nuziale abbiamo scelto il trio d’archi e credeteci, abbiamo ancora i brividi dall’ emozione che ci suscita il ricordo delle melodie impeccabilmente eseguite! Per il ricevimento la ciliegina sulla torta sono stati i Jamahal che ci hanno accompagnato per tutta la festa con numerosi e divertenti interventi ai tavoli.. i nostri ospiti sono rimasti entusiasti!! Per non parlare poi dei balli finali ai quali tutti hanno partecipato ..Non ci sono parole per descrivere la nostra gratitudine .. Marco e Alessio siete i numeri 1!

  • Paola&Jürgen scrive:

    20 settembre 2014 at 16:40 - Rispondi

    Since the first time we contacted them they have been very kind and collaborative. They are real performers and also have great initiative! Everything was perfect since the first moment! We have decided together about the kind of music and special songs ideal to have for our evening and their suggestions matched perfectly our needs. Dejavu band was able to let all our guests coming from different countries in the world, enjoying the party by playing not only international music but also Italian and Sardinian one too.
    Everyone enjoyed it and all were amused by their music and their style! I would definitely recommend to have them for your wedding! This was the best choice ever!

  • Marcella e Alberto scrive:

    18 settembre 2014 at 22:50 - Rispondi

    La grande professionalità e disponibilità dei DejaVu ci ha conquistato fin dal primo incontro.Conoscevamo la loro straordinaria bravura, avendoli sentiti suonare in diverse occasioni. Le loro scelte musicali erano nelle nostre corde ed è stato quindi naturale affidarci a loro per la colonna sonora della nostra festa. Mai scelta fu più azzeccata.
    Precisi, puntuali, onesti ma soprattutto pronti a soddisfare ogni nostra richiesta musicale. Grazie di cuore per avere contribuito a rendere speciale il nostro giorno più bello.

    Alberto e Marcella

  • Adriana e Marcello scrive:

    12 settembre 2014 at 14:20 - Rispondi

    Che dire avete reso il nostro giorno unico e indimenticabile, persone professionali, non c’è stato invitato che non sia rimasto contento, tutti che ci chiedevano ma dove li avete trovati. Vi risceglierei altre 1000 volte… e soprattuto li consiglio a tutti gli sposi. Grazie di cuore ragazzi.

    Adriana e Marcello

  • MARCO scrive:

    12 settembre 2014 at 07:53 - Rispondi

    NON POSSO CHE DIRE CHE CI SI RIVOLGE A PERSONE CHE SANNO COSA SIA LA MUSICA
    SE AVETE INTENZIONE DI FARE UNA BELLA CERIMONIA E UNA BELLA FESTA AL RICEVIMENTO E ASCOLTARE DELLA MUSICA SELEZIONATA E SUONATA COME SI DEVE NON POTETE CHE RIVOLGERVI A LORO!
    ANCORA COMPLIMENTI ED UN SALUTO!

    MARCO

  • Andrea e Cristina scrive:

    8 settembre 2014 at 14:37 - Rispondi

    Semplicemente fantastici. Noi abbiamo scelto violino e piano in chiesa e dj al ricevimento. Sono stati impeccabili. La musica in chiesa ha fatto emozionare tanti invitati; una magnifica colonna sonora scelta da noi (grazie anche ai loro consigli) e interpretata divinamente da Marco al violino e dal suo collega al piano. Poi al ricevimento il DJ ha letto alla perfezione ogni situazone e ci ha accompagnato per tutto il resto della giornata coinvolgendo e divertendo tutti, dai giovani ai meno giovani. Bravissimi!!! Sono stati un pilastro portante in tutto il nostro matrimonio. Li consigliamo a tutti, anche perchè il rapporto qualità prezzo è molto elevato.

    Andrea & Cristina

  • Ale e Carla scrive:

    8 settembre 2014 at 14:12 - Rispondi

    La grandissima professionalità di Marco e Alessio ha contraddistinto fin dal primo istante la loro proposta…. ci hanno saputo accompagnare in modo discreto ma sempre presente fino al nostro “grande giorno”, intuendo i nostri gusti, il genere di animazione che immaginavamo, curando ogni minimo dettaglio della nostra festa con noi… il risultato è stato davvero meraviglioso e non avremmo potuto sperare davvero in niente di meglio…. e tutti ci hanno fatto i complimenti…
    Davvero speciali…. non vi ringrazieremo mai abbastanza!!!

    Alessandro e Carla

  • Marco & Claudia scrive:

    8 settembre 2014 at 10:53 - Rispondi

    Professionalità, cortesia, precisione e tanta tanta ma tanta bravura e simpatia.
    Per il nostro matrimonio abbiamo scelto l’agenzia DeJaVu che ci ha illustrato tutte le proposte e soluzioni che possono far diventare il vostro matrimonio – IL MATRIMONIO – che avete sempre desiderato.
    Per Noi è stato così, la band che abbiamo scelto ci ha regalato una serata bellissima …. ancora grazie di tutto e speriamo di incontrarci in tanti altri eventi…grazie di cuore.

    Marco e Claudia

  • ALESSANDRA E CRISTIAN scrive:

    5 settembre 2014 at 19:28 - Rispondi

    CIAOOO!!!
    ABBIAMO SCELTO PER IL NOSTRO MATRIMONIO I DEJAVU, E VOLEVAMO UN DJ CHE CI TIRASSE SU X TUTTA LA GIORNATA E CI FACESSE DIVERTIRE TANTO,…. BALLARE …., RIDERE !!!!
    KE DIRE I DEJAVU CONOSCENDOCI POKISSIMO HANNO SAPUTO TROVARE QUESTA PERSONA!!!! CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMOOO E VI RINGRAZIAMO TANTO!!!!!!!!!!!
    CARLOOOOOO IL NOSTRO DJ 6 GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!SIMPATICISSIMOOOO GRAZIE X LA GIORNATA!!!!!!!

    GRAZIEEEE TANTISSIMO ANKE A VOI MARCO E ALESSIO SIETE UN AGENZIA IN GAMBA E DISPONIBILI!!!!
    SE DOVESSIMO RIFARE LA SCELTA SCEGLIEREMO ANCORA VOI!!!!

  • Michela scrive:

    29 agosto 2014 at 07:51 - Rispondi

    Siamo rimasti molto soddisfatti: i DejaVu si sono confermati professionali e perfettamente in LINEA con le richieste fatte durante i preparativi. Hanno eseguito con ottimi risultati un repertorio soft e d’atmosfera, risultando sempre presenti durante i momenti clou del ricevimento pur mantenendo un profilo discreto e sobrio.

    Michela

  • Silvia scrive:

    29 agosto 2014 at 07:50 - Rispondi

    Professionali e sempre disponibili, vasta scelta di intrattenimento e prezzi per tutte le tasche. E’ andato tutto come pianificato senza intoppi ne stress! Una garanzia per un ottimo intrattenimento per chi non ammette karaoke al proprio matrimonio!

    Silvia

  • Fabrizio scrive:

    29 agosto 2014 at 07:49 - Rispondi

    Tutto perfetto, sono stati molto disponibili e proffessionali già dai primo colloqui telefonici dandoci i giusti consigli per la musica durante la messa. Il giorno delle nozze erano gia lì in chiesa che ci aspettavano con la marcia nuziale ed hanno eseguito perfettamente tutte le musiche concordate da noi con il parroco nei momenti giusti come si deve in un occasione solenne.
    Grazie mille.

    Fabrizio

  • Cristian e Michela scrive:

    14 agosto 2014 at 19:14 - Rispondi

    Siamo rimasti molto soddisfatti: i DejaVu si sono confermati professionali e perfettamente in linea con le richieste fatte durante i preparativi. Hanno eseguito con ottimi risultati un repertorio soft e d’atmosfera, risultando sempre presenti durante i momenti clou del ricevimento pur mantenendo un profilo discreto e sobrio.

  • Valeria e Nicola scrive:

    22 luglio 2014 at 15:23 - Rispondi

    Volevamo che il nostro matrimonio fosse “impreziosito” da una bella cornice musicale che rendesse la giornata ancora più bella.
    Ci siamo affidati a Marco e Alessio, siamo stati contenti di avergli dato ampia libertà nella scelta dei brani e della musica.
    Si sono rivelati dei professionisti!
    Grazie ad entrambi e alla prossima 🙂

    Valeria e Nicola

  • Stefania scrive:

    11 luglio 2014 at 12:15 - Rispondi

    Complesso musicale fenomenale!!! È stata un ottima scelta, caratterizzata dal fatto che sono tutti professionisti di ottimo livello che fanno musica dal vivo e sanno come far divertire e ballare!! Stra consigliati!!!

    Stefania

  • Vanessa scrive:

    11 luglio 2014 at 12:14 - Rispondi

    Sin dal primo contatto massima gentilezza e cordialità.
    Ottima capacità nel saper accogliere ogni richiesta.
    Sempre massima disponibilità, chiarezza e trasparenza.
    Vastissima gamma di possibilità in grado di soddisfare diversi gusti.
    La professionalità e competenza dei musicisti è indubbia ed è stata apprezzata da tutti gli ospiti. Possiedono un vasto e validissimo repertorio.
    Insomma, hanno decisamente contribuito a rendere il giorno ancora più speciale.

    Vanessa

  • Camilla e Andrea scrive:

    10 luglio 2014 at 22:35 - Rispondi

    Abbiamo conosciuto Marco e Alessio dei DejaVu navigando sui diversi siti che si occupano di matrimonio. Le opinioni sui loro servizi erano sempre particolarmente positive e questo ci ha incuriosito. Tramite il loro sito internet abbiamo poi potuto avere qualche notizia in più sulle loro variegate proposte di intrattenimento e siamo così riusciti a farci un’idea su quale fosse quella più adatta a noi e al tipo di ricevimento che avevamo in mente per il nostro matrimonio.
    Li abbiamo quindi contattati e già da subito si sono mostrati molto disponibili nel fissare un incontro anche in giorni festivi o in orari diversi da quelli classici “d’ufficio”. Durante l’incontro ci hanno presentato in dettaglio le diverse opzioni che ritenevano più congeniali in relazione al tipo di evento che intendevamo organizzare, mostrandocene i punti di forza ma anche le eventuali criticità che probabilmente a noi “non esperti” non sarebbero venute in mente.
    Alla fine abbiamo optato per il trio composto da chitarra e voce, violino e pianoforte. E’ stata la scelta perfetta per il nostro ricevimento che prevedeva sia momenti di buffet all’aperto, che una fase a tavola in una sala al chiuso. I nostri ospiti hanno gradito molto sia la scelta dei brani che l’esecuzione, e si sono complimentati per la versatilità dei ragazzi e per la loro capacità di comprendere quando fosse il momento di cambiare genere, scandendo alla perfezione i vari momenti della festa.
    Siamo certi che i DejaVu siano in grado di accontentare qualunque coppia si rivolga loro. L’estrema professionalità che li caratterizza è senza dubbio il loro principale punto di forza.

    Camilla e Andrea

  • Martina scrive:

    2 luglio 2014 at 20:09 - Rispondi

    Il nostro era un matrimonio molto raffinato e la band è stata la ciliegina sulla torta, oltre all’indiscutibile bravura vi è l’effetto scenico che rende il matrimonio unico. Tutti gli invitati sono rimasti contenti ma soprattutto meravigliati, difficilmente si trova una band così ai matrimoni.

    Martina

  • claudia e pierluigi scrive:

    22 giugno 2014 at 09:00 - Rispondi

    Assolutamente soddisfatti!
    Siamo stati indirizzati da Marco ed Alessio su una band composta da 4 musicisti dal profilo versatile, bravissimi e molto professionali. Hanno suonato dei brani jazz durante l’ aperitivo e spaziato su diversi generi nel dopocena. Tantissimi dei nostri ospiti sono rimasti positivamente colpiti e ci hanno fatto i complimenti per la scelta della musica!
    Consigliatissimi.

    Claudia e Pierluigi

  • Daniela e Osvaldo scrive:

    9 giugno 2014 at 18:41 - Rispondi

    Sposiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Per il vostro matrimonio SCEGLIETE DEJAVU musica &eventi !!!!!!!!!!!
    I musicisti oltre a fare la loro splendida figura scenica, sono stati degli animatori perfetti, simpatici, precisi, puntuali, divertenti, piacevoli !! Siamo stra felici della nostra scelta, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per i musicisti!
    E non si sono spaventati nemmeno davanti agli invitati più scalmanati!
    Grazie ancora ragazzi, abbiamo già alcune coppie di futuri sposi pronti a contattarvi!
    Bacioni!

    Daniela e Osvaldo

  • Silvio e Romina scrive:

    5 giugno 2014 at 09:08 - Rispondi

    Ciao a tutti,
    siamo Silvio e Romina ci siamo sposati sabato 31 maggio,
    Che dire la DejaVu musica ed eventi e stata la nostra ciliegina sulla torta
    Sono stati tutti fantastici (trio classico in chiesa e band al ristorante),
    Marco ed Alessio meravigliosi in tutto e per tutto
    E che dire della serenata, magnifici! Non potevo fare scelta migliore.
    Grazie ancora di tutto, vi volgiamo bene.

    Silvio e Romina

  • VALERIA scrive:

    1 giugno 2014 at 23:22 - Rispondi

    Un ringraziamento speciale a Marco e Alessio per aver contribuito a rendere indimenticabile il nostro matrimonio.
    Il violino e l’organo hanno reso la nostra cerimonia unica ed emozionante.

    Valeria e Manuel

  • Roberta e Mattia scrive:

    29 maggio 2014 at 10:50 - Rispondi

    Ciao a tutti!!
    un enorme grazie a Marco ed Alessio che son stati bravissimi a capire cosa volevamo per la nostra serata di matrimonio. Andrea, il dj, è stato grandioso e ha coinvolto tutti gli invitati regalandoci dei magnifici momenti!!
    Grazie DeJaVu!!!

    Roberta e Mattia

  • Daniela scrive:

    26 maggio 2014 at 16:21 - Rispondi

    Cosa posso dire di un gruppo che ha lasciato il segno il giorno del mio matrimonio? Piaciuto tutto, la professionalità, la qualità, la simpatia, la compagnia! Interessante soprattutto la varietà nel repertorio, il modo di allietare la cerimonia e tutti i momenti ad essa seguiti. Veramente soddisfatti tutti, sposi e invitati. Grazie

    Daniela

  • Andrea e Francesca scrive:

    22 maggio 2014 at 09:51 - Rispondi

    Organizzati, precisi, affidabili. Queste sono solo alcune delle qualità offerte dalla dejavù musica & eventi. qualità che però nella baraonda di un evento del genere non son da poco. Offrono tante soluzioni per tutte le tasche, c’é solo l’imbarazzo della scelta. Trattasi di musicisti veri, non di semplici intermediari, provare per credee. Noi li abbiamo scelti, abbiamo parlato con loro ci siamo fidati, e il risultato si é visto. Il consiglio ? Fatevi almeno una chiaccherata, non ve ne pentirete.

    Andrea e Francesca

  • Luca Angei scrive:

    9 maggio 2014 at 01:33 - Rispondi

    Veramente bravi e professionali. Hanno dato quel tocco di magia all’evento, dimostrandosi sempre all’altezza delle diverse situazioni. Musica adatta durante il rito, durante l’aperitivo, durante il pranzo. Professionisti come pochi. Li consiglio a chiunque.

    Luca

  • francesca scrive:

    1 maggio 2014 at 11:53 - Rispondi

    Disponibili nel soddisfare le nostre richieste. Professionali e discreti. Tra le tante proposte e formule noi abbiamo scelto una musica soft sia in chiesa sia al ricevimento e non siamo stati delusi. Sono stati apprezzati tanrissimo sia da noi sposi sia da tutti gli ospiti che non si sono sentiti sovrastati dalla musica.

    Francesca

  • barbara scrive:

    30 aprile 2014 at 13:11 - Rispondi

    Avevamo già sentito gli Jamahal in vari locali di Cagliari, quando abbiamo pensato alla musica per il ricevimento non abbiamo avuto dubbi, abbiamo subito pensato a loro…ottima presenza, accompagnamento dall’aperitivo alla fine serata, 6 musicisti che suonano dal vivo lasciano davvero un bel ricordo, negli invitati e negli sposi…davvero soddisfattissimi!!

    Barbara

  • Maura scrive:

    9 aprile 2014 at 16:38 - Rispondi

    Abbiamo scelto la proposta dj, una delle tante che possono offrire.
    Abbiamo ballato tutti e non c’è stato nessun ospite deluso.
    Colonna sonora perfetta frizzante per l’aperitivo, discreta durante la cena e scatenata per la festa.

    Maura

  • Manolo scrive:

    6 aprile 2014 at 19:35 - Rispondi

    Un’azienda giovane e precisa che lavora con passione. Molto spesso ci incontriamo durante la stagione dei matrimoni, gli sposi che scelgono DejaVu musica ed eventi avranno una serata ricca di divertimento con un pizzico di eleganza. Per il nostro matrimonio abbiamo affidato a loro la regia musicale dell’intera giornata. Oltre alla stima professionale vi è una stima personale.

    Manolo Fenza e Veronica Asara

  • Valentina scrive:

    10 febbraio 2014 at 11:46 - Rispondi

    I DejaVu li ho conosciuti al matrimonio di una mia cara amica e che dire… è stato amore a prima vista… ! cosi la prima cosa che ho fatto quando ho deciso di sposarmi è stato contattarli ….! che dire, bravi, simpatici, professionali e capaci di rendere il tuo matrimonio un evento ancora più bello! hanno cantato e suonato anche in chiesa…la solista, una ragazza con voce lirica da far venire la pelle d oca! Li consiglio vivamente!!!!!

    Valentina

  • Elisa scrive:

    22 gennaio 2014 at 10:36 - Rispondi

    La band che abbiamo scelto e’ composta da musicisti altamente professionali e di grande talento. Di sicuro contribuiscono in modo decisivo alla riuscita dell’evento. Tutti i miei ospiti parlano ancora di loro, questo vuol dire che la loro bravura ha lasciato un bel ricordo. Sono molto disponibili e valgono sicuramente tutta la spesa anche di piu’.

    Elisa

  • Francesca scrive:

    25 ottobre 2013 at 12:18 - Rispondi

    Per decidere che musica scegliere ero davvero spaesata anche perché la musica sbagliata secondo me ha rovinato il matrimonio di mia cugina. Per fortuna mi sono affidata ai Djeavu.
    Marco e Alessio mi hanno guidata facendomi fare, secondo me, le scelte migliori per i nostri gusti.
    Per la messa ho scelto il quartetto di mandolini lo risceglierei 1000 volte! Sono stati bravissimi e tutti sono rimasti stupiti dall’originalità della mia scelta e dalla bravura dei musicisti.
    Per il ricevimento ho scelto un gruppo che ha creato un clima piacevole, accogliente e raffinato suonando della musica jazz durante l’aperitivo per poi farci scatenare fino a tarda notte.
    Io e mio marito siamo rimasti felicissimi della scelta e i nostri invitati a distanza di tanto tempo ci dicono ancora che la musica al nostro matrimonio è stata bellissima, quindi per tutta la vita Dejavu musica & eventi!!

    Francesca

  • Eugenia e Paolo scrive:

    24 ottobre 2013 at 17:22 - Rispondi

    Ci siamo rivolti a DejaVu per la musica del ricevimento e la formazione degli Jamahal è stata formidabile. Abbiamo scelto una soluzione itinerante…musica acustica per l’aperitivo e per la cena (tra una portata e l’altra suonano tra i tavoli per ingannare l’attesa!) e con amplificazione per il dopo cena…sono professionali e divertenti. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli invitati…sia per le scelte musicali (che hanno creato la giusta atmosfera all’inizio e ci hanno fatto ballare poi fino a tardissimo) che per la loro bravura!
    Li consiglierei assolutamente!

    Eugenia e Paolo

  • Elena scrive:

    14 ottobre 2013 at 22:13 - Rispondi

    DejaVu è stata certamente una scelta azzeccatissima per il nostro matrimonio. La band non ha limiti, spazia su tutti i generi musicali dalla musica italiana al folk irlandese. La loro presenza al banchetto nuziale è qualcosa di speciale, lo rendono dinamico con i loro interventi tra i tavoli. Raccomanderei la formazione della band dei Jamahal Acoustic Sound a tutti i futuri sposi che optano per il divertimento e la buona musica dal vivo.

    Elena

  • Manuela e Andrea scrive:

    8 ottobre 2013 at 15:02 - Rispondi

    Marco e Alessio. 2 persone stupende e discrete! fantastici musicisti che hanno contribuito a rendere questo nostro giorno magnifico. Il mio feedback è 10+++++
    Straconsigliati a tutti quelli che, come noi, vogliono rendere indimenticabile questo giorno sia in chiesa che al ricevimento!
    Grazie Ragazzi!

    Manuela e Andrea

  • Silvia scrive:

    8 ottobre 2013 at 11:46 - Rispondi

    I Dejavù sono stati estremamente disponibili e professionali, oltrechè simpatici e, non ovvio a dirsi, sentendo quello che c’è in giro (ehm!!!), musicisti raffinati, di grande talento oltrechè persone gentili e di buon gusto. Anche grazie al loro contributo la nostra festa di nozze è stata un successo! Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ballato fino a non poterne più, i nostri ospiti sono stati travolti dal loro entusiasmo e hanno beneficiato della loro musica abbondantemente, fino a tardissima ora …Io e mio marito, in più, abbiamo avuto anche il nostro momento “RRRRomantico”: i ragazzi sono stati disponibili ad inserire nel loro repertorio per la serata la nostra canzone preferita, che gli è stata richiesta con poco anticipo.
    Siamo estremamente soddisfatti, sotto ogni aspetto: dato il livello artistico della loro esibizione, il compenso richiesto era del tutto giustificato.

    Silvia

  • Nicola scrive:

    6 ottobre 2013 at 14:46 - Rispondi

    Abbiamo avuto il piacere di conoscere i Dejavu in occasione del nostro matrimonio, per il quale hanno organizzato la musica in chiesa, la musica durante il ricevimento e la musica il giorno prima per la serenata. Tra i punti di forza dei Dejavu segnaliamo professionalita, riservatezza, flessibilita e capacita di comprendere i gusti e desideri dei clienti. Il rapporto qualita prezzo e’ ottimo. Consigliamo i Dejavu a chiunque debba o voglia organizzare un evento con musica di qualita e fuori dal comune.

    Nicola

  • Fabio scrive:

    4 ottobre 2013 at 09:03 - Rispondi

    Abbiamo contattato i Dejavù per il nostro matrimonio con largo anticipo. Già dagli incontri che abbiamo avuto per prendere i vari accordi si sono dimostrati disponibili ad ascoltare le nostre esigenze. La loro allegria si è dimostrata parte integrante della nostra festa e anche tutti gli ospiti hanno apprezzato la loro professionalità.
    Consigliamo a occhi chiusi i Dejavù.

    Fabio

  • Giorgio scrive:

    4 ottobre 2013 at 02:49 - Rispondi

    Questi ragazzi di DejaVu sono dei veri e propri maestri, non solo per il titolo a loro spettante vista la loro professione di musucisti, ma, sono veramente bravi e professionali, oltre a portare una compagnia in più ai tanti amici presenti normalmente ad un ricevimento.
    Cordiali, disponibili, pronti ad accontentare ogni richiesta prima e durante la festa, educati, garbati e innovativi nel loro genere, sicuramente da consigliare a coloro che desiderano avere qualcosa di ancora più speciale per il loro giorno più bello e non solo…..

    Giorgio

  • Christian scrive:

    3 ottobre 2013 at 18:00 - Rispondi

    Bravissimi musicisti che rendono il giorno del matrimonio qualcosa di magico, consiglio vivamente!

    Christian

  • Cristina scrive:

    3 ottobre 2013 at 11:42 - Rispondi

    Mi son affidata ai ragazzi di DejaVu per il mio matrimonio sia per la musica in chiesa che per il ricevimento e sono stati assolutamente magnifici! Li risceglierei mille volte e per qualsiasi altra occasione. Oltre la bravura indiscutibile ho apprezzato la professionalità di questi ragazzi;sono riusciti a creare con la loro musica e la loro sintonia un clima intimo, sono stati parte integrante della festa come se fossero dei veri invitati! non c’é stato ospite che non mi abbia fatto i complimenti per la bravura dei ragazzi!!consiglio a chiunque sia in cerca di buona musica di contattare questi ragazzi, rimarrete più che soddisfatti! Fattore non meno importante, specialmente di questi tempi, é il rapporto qualità/prezzo! Mi permetto di dare un consiglio a chi é in cerca…vista la bravura sono molto richiesti…non esitate a contattarli immediatamente!!!…non averli sarebbe un peccato e non sarebbe la stessa cosa!!! Grazie ragazzi!

    Cristina

  • Francesca scrive:

    2 ottobre 2013 at 21:07 - Rispondi

    io ho scelto loro sia per la musica in chiesa che per la musica in ristorante! impeccabili puntuali e molto professionali! qualita’ prezzo imbattibile gli ospiti hanno gradito molto e hanno fatto tutti i complimenti!
    grazie mille.

    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *